Todas las comunidades tienen nuevas oportunidades para aprender inglés de forma sencilla

Tutte le comunità hanno nuove opportunità per imparare l'inglese facilmente

Quando si parla di nuove strategie di insegnamento e di apprendimento dell'inglese deve essere impostata prima differenza li e quindi applicando una strategia tra le due definizioni. Strategie di insegnamento sono usate dagli insegnanti dal momento della progettazione delle classi, Che cosa può essere definita come la insieme di decisioni e le azioni che si carica di dare lezioni per guidare l'insegnamento, al fine di promuovere un buon apprendimento studenti.

Il Anglais Pour Enfants Bambini&ci si propone di guidare i bambini a seconda delle esigenze, in modo che il contenuto fornito è catturato e interpretato nel migliore dei modi, ottenere i migliori risultati in futuro.

Parlando di strategie di insegnamento oggi, non solo parla di un approccio basato sul metodi tradizionali, ma include anche uno sguardo verso il futuro con l'insegnamento e l'apprendimento. Con i progressi tecnologici queste strategie si muovono a una velocità maggiore. Ora gli studenti sono caratterizzati da quello che viene chiamato la mente virtuale.

Tutti gli studi effettuati su una lingua straniera hanno una casa negli anni 60, come risultato i progressi raggiunti in psicologia cognitiva, essendo il principale interesse, identificare cosa persone riferito alla lingua.

Il strategie cognitive sono considerati come i processi con cui la conoscenza è ottenuta, strategie di collegamento, con i processi di apprendimento di nuove lingue. Ci sono altre comunità e posizioni sociali che hanno avuto una svolta nell'apprendimento dell'inglese, hanno addestrato il personale che è responsabile per la presentazione di queste lingue con nuove strategie e attività, così il risultato è positivo, miglioramento della qualità della vita, cultura, Turismo e quindi dare un valore aggiunto a queste comunità.

Le strategie impiegate includono il classificazione e verifica, che conferma esattamente quella comprensione del linguaggio. Pronostico e Illazione induttiva, Quello che ci mostra come gli studenti utilizzano la lingua per abbattere un significato del tutto nuovo, in quanto utilizzare conoscenze linguistiche e concettuali. Finalmente, che ragionamento deduttiva è la strategia in cui lo studente utilizzato un modello generale che consente di risolvere un problema di apprendimento, utilizzando analogie, sintesi, ecc.

Per una buona comprensione della lingua inglese in una comunità che non conosce o ha poca conoscenza della stessa, ES bisogno di praticare Poiché viene mantenuta la conoscenza migliore forma e il risultato è ottimale, tutto attraverso la sperimentazione, ripetizione, imitazione e riconoscimento degli errori e infine, memorizzazione di pratica prende piede, mantenendo le informazioni necessarie per il corretto sviluppo del linguaggio. È importante che i gestori forniscono queste classi per monitorare gli studenti, Verifica il tuo apprendimento e aiutando a identificare punti di forza e di debolezza per migliorare la loro.

Con la contestualizzazione, studenti cercano per conto proprio dare un senso a tutte le frasi Vuoi imparare a, allo stesso modo che ricorrere agli Appunti, cattura tutte le idee e le informazioni presentate durante la sua attività per un corretto apprendimento.

Lasciare una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *